Fiocco rosa in casa Gelmini: è nata Emma

0
Fiocco rosa

Ieri mattina all’ospedale Civile di Brescia è nata Emma, figlia del ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini e del marito, immobiliarista bergamasco, Giorgio Patelli.

La neonata è venuta alla luce alle 10.53, pesa 2 chili e 900 grammi e sta benissimo, proprio come la madre. Facile immaginare il via-vai di persone accorse in visita al ministro. La notizia è stata data anche da premier Silvio Berlusconi mentre parlava al forum di Confindustria di Parma. Berlusconi ha riferito al pubblico che il nome di Emma l\’avrebbe consigliato (anzi: imposto) lui alla coppia di neogenitori. A Roma fuori dal Ministero dell’Istruzione in viale Trastevere è apparso un bel fiocco rosa, preso di mira dai fotografi.

I migliori auguri al ministro bresciano e a suo marito da parte della Redazione di BsNews.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome