Topo d\’auto apre 11 vetture

    0

    Un 42 residente nel Basso Garda ieri era in trasferta a Brescia. Shopping? Non proprio… Il 42 enne si è recato in città, nel pieno della notte, per svalligiare automobili.

    Il caso ha voluto che una pattuglia di carabinieri della stazione di Lamarmora abbia notato tra via Privata de Vitalis e via Sardegna il finestrino rotto di una vettura. Scesi per un controllo i militari hanno visto che altre automobili avevano il cristallo infranto e, seguendo la "pista", hanno scorto un individuo sospetto che passeggiava in zona. Alla vista della pattuglia l\’uomo ha gettato a terra l\’arnese metallico utilizzato per infrangere i vetri delle auto e si è messo a correre. La fuga è durata pochi metri, forse anche a causa dell\’equipaggiamento del ladro che indossava due giubbotti e aveva in tasca la refurtiva: 3 navigatori satellitari, 2 orologi, un paio di occhiali da sole, un borsello, due caribatterie per cellulare.

    Il topo d\’auto è stato portato in carcere a Canton Mombello, la refurtiva restituita ai legittimi proprietari contattati uno ad uno.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome