2 battelli del Comune: fermi da 2 anni

    0

    Seppur acquistati con un contributo di 100mila euro dalla Provincia di Brescia, brucia un po\’ ai sirmionesi vederli fermi, ormeggiati da tempo presso la darsena Monte Baldo, di fronte al parcheggio delle corriere. Stiamo parlando dei due battellidi proprietà della Sirmione Servizi, multiutility a partecipazione pubblica che ha in appalto diversi servizi dal comune gardesano.

    I due battelli sarebbero stati acquistati per la pulizia dei canneti, dei porti e delle sponde del lago, ma di fatto si sono rivelati troppo ingombranti per questi utilizzi. Fermi praticamente da due anni, in paese non si fa altro che parlare di errato acquisto. O peggio.

    La realtà è che il comune, tramite un accordo interprovinciale, avrebbe affidato il servizio di manutenzione dei canneti ad un altro soggetto. Certo la sensazione che si tratti di uno spreco rimane. Perché allora non vendere i mezzi? Voci vorrebbero che la Sirmione Servizi abbia già ricevuto un\’offerta. Vedremo.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome