Firme contro il bollino per la sosta

0

Quasi due anni dall’insediamento dell’amministrazione Paroli eppure nulla si è fatto per mantenere la promessa elettorale dell\’annullamento del pagamento della sosta per i residenti del centro, che hanno pensato di passare all’azione.

Una raccolta-firme partita in sordina ha già  toccato quota 300: nei prossimi giorni le firme verranno depositate in comune, all’attenzione di sindaco e assessori, i quali danno pienamente ragione a coloro che protestano. In effetti qualcosa la giunta ha fatto, approvando il piano-sosta che tanto ha fatto discutere in città. Eppure da allora, 21 aprile 2009, il piano non è ancora stato del tutto attuato. Anzi, da allora sentendo i residenti le cose sono peggiorate visto che l’apertura delle ZTL porta in centro macchine in più, che in qualche posto dovranno pure parcheggiare… E allora perché pagare il bollino se i posti per i residenti sono scarsissimi? Labolani promette che dal 2011 non vi sarà nessun bollino per i residenti. Allo studio inoltre la possibile riduzione dell\’apertura delle ZTL, almeno sino alle 21.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome