19enne perde la vita uscendo di strada

    0

    Nella notte, poco prima di mezzanotte, l\’ennesima tragedia si è consumata sulle strade bresciane.

    Sulla via che da Mairano conduce a Longhena l\’automobile condotta dal 19enne Emanuele Agliardi è improvvisamente uscita di strada ad ha poi sbattuto violentemente contro un albero, letteralmente accartocciandosi attorno al tronco massiccio. L\’urto è stato tremento. I primi testimoni della scena hanno immediatamente chiamato i soccorsi del 118. Gli uomini giunti in pochi minuti sul posto hanno faticato ad estrarre il corpo del giovane, portato poi al pronto soccorso dell\’ospedale di Manerbio. Purtroppo le condizioni di Emanuele Agliardi erano disperate, e il suo cuore ha cessato di battere pochi minuti dopo l\’arrivo in ospedale.

    Il ragazzo viveva con la famiglia a Pievedizio, frazione di Mairano. Frequentava l\’Itis Castelli in città, ed era un buon giocatore nelle fila del Castel Mella.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome