Garatti finalmente in Italia

    0

    Un viaggio estenuante, un\’ultima fatica prima di riabbracciare i familiari che lo attendevano a casa da ore. E\’ stata dura ma alla fine Marco Garatti è riuscito a tornare dai suoi genitori; ieri sera l\’arrivo dopo un giorno intero passato tra aerei e automobile. La nube di cenere e polvere che esce dal vulcano islandese ha reso difficoltoso il viaggio di rientro del nostro chirurgo, operatore di Emergency arrestato in Afghanistan. Da Kabul a Dubai e da Dubai a Francoforte in aereo, poi dalla città tedesca sino a Como (per l\’interrogatorio da parte della polizia giudiziari) e quindi Milano in automobile, su due mezzi presi a noleggio, a causa del blocco dell\’aviazione. Infine da Milano a Brescia, dove ha potuto passare la notte. Stamane di nuovo a Milano, dove è stata organizzata la conferenza stampa, in programma alle 10:30, poi la festa.

    A casa Garatti ha potuto abbracciare il padre 91enne, le cui condizioni di salute precarie hanno reso necessaria la sorveglianza da parte di una infermiera negli ultimi giorni.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome