Seconda edizione di Europa in piazza

0

Dopo aver toccato Lonato e Chiari, arriva nella nostra città “Europa in piazza”. Da venerdì 14 a martedì 18, in piazza Loggia, piazza Vittoria e nelle vie limitrofe troveranno posto 130 bancarelle provenienti da tutto il mondo. Sui banchi saranno in bella mostra non solo i prodotti dei paesi europei, ma anche merci provenienti da Israele, Argentina e Iran. Rispetto all’edizione del 2009, la manifestazione si protrarrà per un giorno in più e saranno allestiti alcuni gazebo, dove potere sostare e riposare.. Saranno in vendita non solo prodotti esteri, ma anche prodotti del territorio bresciano. La manifestazione, che sarà inaugurata ufficialmente sabato alle 19.30, rimarrà aperta fino alle ore 23. Un’occasione in più per i commercianti del centro storico, che potranno incentivare ulteriormente le vendite e per i cittadini, un modo di vivere la città al di fuori dei centri commerciali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. neppure noi espositori non vediamo l\’ora di arrivare a Brescia. Noi arriviamo dal Piemonte, siamo Flor Art , un laboratorio artigiano e presentiamo composizioni floreali, mazzi, trecce, lavanda ed essenze, prodotti provenzali, saponeria provenzale, fiori artificiali di alta qualità. A Padova 2 settimane fa abbiamo vinto il 1° premio per il migliore stand italiano su 200 stand in gara.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome