Arriva il latte antitruffa

    0

    Le truffe sono sempre in agguato. Decine le tecniche utilizzate dai malviventi, e ce ne sono sempre di nuove, così ben congeniate che spesso si rimane a bocca aperta davanti alla sfrontatezza con cui vengono messe in atto. Una novità però arriva anche sul fronte della prevenzione: i carabinieri e Centrale del Latte di Brescia hanno coalizzato le forze e trovato il modo di raggiungere tutte le case con buone regole che mettono in guardia contro le truffe. I consigli per difendersi dai truffatori saranno impressi direttamente sulle confezioni del latte della Centrale.

    Dal prossimo 25 maggio dunque sugli scaffali dei negozi troveremo le bottiglie del latte con impresse sei vignette diverse che indicano, in maniera chiara ed immediata, buone pratiche anti-truffa.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome