Dopo Bagnolo tocca a Offlaga

    0

    Dopo la comparsa dei primi cerchi in un campo di frumento a Bagnolo Mella è toccato all\’orzo nella campagna di Offlaga. Gli alieni si sono improvvisamente innamorati della Bassa Bresciana?

    A meno di un mese dalla scoperta dei crops circles di Bagnolo (diversi i video che girano su You Tube, alcuni molto visualizzati dagli internauti: prova questo) un\’altra notizia simile fa parlare il popolo di ufologi della Rete. Questa volta i disegni sono apparsi in un capo in località Sitte, vicino alla cascina Badia, a cinque chilometri dai primi disegni apparsi a Bagnolo Mella. Le differenze però, secondo quanti hanno potuto vedere con i propri occhi i due campi interessati, sarebbero notevoli. Molto più precisi i disegni di Bagnolo Mella, più grossolani quelli di Offlaga. Dall\’alto il disegno parrebbe rappresentare un volatile. La curiosità è molta: si apettano le fotografie (o i video su You Tube).
    a.c.

    Crop Circle su Wikipedia: clicca qui.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome