Brescia, ecco lo speed check in via Vicina

0

Spuntano come funghi ormai in tutta la provincia, capoluogo compreso. Sono gli speed check, rilevatori di velocità simil-multanova però fissi, o meglio: l’involucro che li potrebbe contenere è fisso e ben visibile dagli automobilisti, che però non sanno se è effettivamente il funzione il rilevatore che scatta la foto della targa, giocando sull’effetto deterrente della multa.

L\’ultimo comune in ordine di tempo ad avere installato sul proprio territorio gli speed check è Desenzano del Garda. A differenza di altri però il comune gardesano per ora ha solamente noleggiato (con un canone di 3300 euro più iva) i tre rilevatori installati per sei mesi, dopodiché deciderà se acquistarli definitivamente. Sono stati installati in via Vicina, e ancora non sarebbero attivi. Ne funzionerà solamente uno alla volta, essendo solo una la rilevatrice di velocità in dotazione del comune.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome