Preso un taccheggiatore

0

Nel tardo pomeriggio del 23 giugno presso il centro “Italmark” di Carpenedolo, personale della Stazione Carabinieri di Montichiari, impegnati in un servizio di controllo del territorio per la prevenzione di reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto una minorenne per furto aggravato.

La ragazza, poco prima, aveva fatto “spesa” presso il negozio “Sportland” allontanandosi con una decina di magliette di varie marche per un valore di circa 300,00 Euro. L’intervento dei militari ha consentito il recupero e la restituzione della refurtiva al legittimo proprietario. La giovane è stata condotta al Centro di prima accoglienza “Beccaria” di Milano a disposizione dell’A.G. competente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome