Fermato 17enne per abusi su disabile

    0

    Un\’altra vicenda di abusi ai danni di un minore, questa volta però anche il responsabile è un ragazzino, di origini marocchine, di soli 17 anni.

    Vittima delle pesanti attenzioni sessuali è una 13enne con alcuni problemi di ritardo psicofisico, elemento che ha indotto il 17enne ad approfittare di lei. L\’indagine è partita da lontano, due mesi fa, quando la madre della vittima ha capito che qualcosa non andava. Grazie alla pazienza e alla compresnione della donna la figlia è riuscita a fatica a liberarsi dal fardello che l\’aveva sconvolta, denunciando di fatto quello che considerava un amico e non voleva mettere nei guai. Seguita da alcuni psicologi la ragazzina ha ricostruito la vicenda descrivendo luoghi (uno scantinato), tempi e modalità della violenza subita. 

    Il 17enne è stato sottoposto a fermo dal Gip del tribunale per i minorenni di Brescia, e non può lasciare la sua abitazione.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome