Circoscrizione Sud, tutto rimandato a settembre

0

Dopo la doccia fredda dell\’approvazione del piano urbanistico durante la seduta del consiglio della Circoscrizione Sud una (parziale) buona notizia per i cittadini che si oppongono al progetto che stravolgerà il quartiere.

La commissione urabistica della Loggia ha infatti rimandato la discussione sul progetto a settembre, e quindi nemmeno il Consiglio Comunale in programma lunedì tratterà l\’argomento. Perché si è preso tempo? Marco Toma, presidente della Comissione: «Il rinvio a settembre è dettato dalla necessità di acquisire i pareri tecnico-burocratici necessari, in modo da avere tutti gli elementi richiesti per la votazione». Soddisfazione unanime espressa dalle opposizioni, che da sempre dicono che un piano così importante va discusso e meditato a lungo, non certo in fretta a furia una settimana prima di agosto.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome