Due giovani vittime della strada

    0

    Nell\’arco di pochi minuti ieri pomeriggio sulle strade bresciane hanno perso la vita due giovani.

    Alle 13.45 Alessandra Civiltà è morta a Lograto, nella Bassa, nell\’urto della Lancia Y che conduceva contro un camion della ditta Edil2000. L\’auto condotta dalla 21enne di origine siciliana ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con il mezzo pesante. Feriti in maniera lieve i due ragazzi che viaggiavano con lei: E.R., 29 anni di Lograto e C.M., 33enne di Travagliato.

    Alle 13.48 invece sono state le strade della Valcamonica a diventare scenario dell\’ennesima tragedia che ha coinvolto un giovane motociclista. La moto di Cristian Fedriga, 26enne di Costa Volpino, viaggiava sulle strade di Ponte di Legno, a pochi metri dalla cabinovia per il Tonale, ha urtato frontalmente un bus della ditta Sab, infilandosi sotto il mezzo che ha preso fuoco. L\’autista ha fatto immediatamente scendere i passeggeri dal mezzo, che in pochi minuti è stato distrutto dalle fiamme. Nulla da fare per Cristian, soccorso inutilmente dall\’eliambulanza di Trentino Emergenze.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome