Donna accoltellata dal marito

    0

    Un incidente o un deliberato tentativo di ferire la moglie con la quale stava litigando? E\’ indagato per lesioni colpose l\’uomo di 66 anni che l\’altra sera nella sua abitazione del quartiere Bettinzoli ha ferito all\’addome con un coltello da cucina la moglie 63enne.

    Secondo la ricostruzione i due stavano preparando la cena, l\’uomo stava tagliando i pomodori seduto al tavolo della cucina. A un certo punto il marito esprime alla compagna l\’intenzione di uscire con una "amica", e parte il litigio culminato con l\’accoltellamento all\’addome. I due dicono sia stato accidentale, ma la spiegazione forse non convince i carabinieri. La signora è stata trasportata al pronto soccorso dell\’ospedale Civile, ora è ricoverata presso il reparto di chirurgia e ne avrà per un po\’ di giorni. Forse è meglio posare i coltelli prima di iniziare a litigare, si sa mai…
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome