49enne perde la vita sullo scooter

    0

    Morto a poca distanza dal camper guidato dalla moglie, che lo precedeva lungo la strada verso casa. E\’ finita contro l\’anteriore di una Mercedes la vita di Fausto Brocchetti, 49enne di Rudiano che ieri pomeriggio intorno alle 15 stava facendo ritorno a casa a bordo del suo scooter Kymko, preceduto pochi metri più avanti dalla moglie.

    I due erano appena rientrati da una mini-vacanza in camper e si stavano dirigendo a casa percorrendo la Provinciale 49 in direzione Rovato. Per cause ancora da accertare, lo scooter di Fausto Brocchetti ha urtato frontalmente la Mercedes condotta da un castrezzatese 47enne. Terribile l\’impatto: la vittima ha sfondato il parabrezza e il corpo si è poi adagiato a terra ormai privo di conoscenza, mentre il ciclomotore ha preso fuoco. Inutile l\’arrivo dei soccorsi, la salma di Brocchetti è stata trasportata nella camera mortuaria di Iseo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome