Miss Muretto parla bresciano

    0

    Senegalese di 19 anni, ha vissuto a Genova ma ora è residente in città. E\’ Bruna Ndiaje, Miss Muretto dell\’edizione 2010 del famoso concorso di belleza che si celebra ad Alassio.

    Studentessa di medicina, Bruna vuole diventare pediatra ma per un po\’ dovrà abbandonare i libri di testo per sfogliare le riviste patinate sulle quali potrà vedere le proprie foto. E\’ la prima Miss Muretto di colore, e un accenno a Naomi Campbell è quasi obbligato: Bruna dice di ispirarsi alla famosa modella di colore, ad anzi vorrebbe ripercorrere la sua carriera (ma come, non voleva diventare pediatra?). E\’ arrivata a Brescia con la madre in cerca di lavoro; ora la donna è operaia, e sta facendo tanti sacrifici per poterle permettere di studiare; il padre le ha abbandonate da tempo per tornarsene in Senegal.

    Complimenti a Bruna!

    Una informazione: la neo-Miss Muretto è single.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome