Ecco gli abbonamenti!

    0

    La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa ha presentato oggi la “ Campagna abbonamenti “ per la stagione sportiva 2010-2011.
    Obiettivo della Società coinvolgere non solo coloro che già l’anno scorso hanno fatto sentire il proprio calore, ma stimolare anche la presenza di nuovi appassionati, primi fra tutti i giovani e le famiglie.

    Novità di quest’anno sono le agevolazioni previste per tutti i tesserati di Brescia e provincia alla FIP e le convenzioni con ditte, istituzioni, gruppi e università.

    “Siamo convinti di avere fatto il possibile – ha dichiarato il Direttore Generale Ario Costa –  per avvicinare sempre di più i bresciani alla squadra e alla nostra realtà, consci che siamo in fase di crescita sia sportiva che organizzativa e per questo abbiamo bisogno del calore dei nostri tifosi”

    “Abbiamo compiuto uno sforzo notevole – ha aggiunto la Presidente Bargaglio – per mantenere i prezzi sia degli abbonamenti che delle partite a livelli popolari per ringraziare tutti i bresciani che l’anno scorso ci hanno sempre sostenuto. Nel contempo cerchiamo però sostenitori che credano nel nostro progetto e a cui offriremo servizi ed agevolazioni al passo con i tempi e con altri sport.”

    Ora la palla passa ai bresciani che di sicuro non faranno mancare il sostegno alla squadra ed al progetto che la Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa ha messo in cantiere.
    Brescia, 7 settembre 2010

    Scarica la locandina cliccando su questo link!

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome