Ritrovato il furgone della banda

    0

    Un centinaio di motociclette rubate in città e provincia da inizio anno, un vero e proprio incubo per i centauri. Una importante operazione della volante della Mobile ha intercettato in città un furgone che fungeva da base per una banda di ladri, e sono in corso le indagini per individuare le persone coinvolte.

    Con tutta probabilità si tratta di cittadini stranieri: grazie ad alcune segnalazioni la polizia ha scovato in via Brozzi un furgone Renault che fungeva da deposito mobile per le operazioni di smontaggio delle motociclette rubate, che venivano smembrate e vendute a pezzi. Il furgone ha targa francese, e non vi sono a bordo documenti che lasciano intuire la città da dove provenga. Nessuna traccia, per ora, nemmeno della banda, ma la scientifica sta lavorando sulle impronte digitali prelevate sul mezzo.

    Al momento del ritrovamento sul furgone c\’erano pezzi di una Honda rubata a Brescia a fine agosto e di una Suzuki rubata a Desenzano, oltre a diversi telai e ruote di scooter. 
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome