Il Pd vuole vederci chiaro

    0

    Acque più che mai agitate in seno alla Commissione Ottava che si è riunita ieri per approvare i consuntivi 2008 e 2009 del Cfp Zanardelli. Nessuno dei cinque membri del consiglio di amministrazione era presente, e l\’opposizione torna a porre delle domande che rimangono senza risposta.

    I fatti: durante l\’ultimo anno l\’istituto superiore ha assunto a tempo indeterminato due lavoratori prendendoli "da fuori", mentre già tanti ci lavorano, da anni, a tempo determinato, con contratti che a breve scadranno e non saranno più prorogabili oltre i 36 mesi. In base a cosa sono state assunte queste due persone? Il capogruppo del Partito Democratico lo chiede a gran voce, inacciando di ricorrere alla magistratura se il Cda (composto da soli membri della maggioranza, tra l\’altro portati da tre a cinque dal presidente Molgora) continua a non dare risposta.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome