Tutto pronto per John Cale

    0

    «When Past & Future Collide», questo il titolo dello spettacolo che John Cale porterà in scena stasera in un Teatro Grande che si annuncia occupato in ogni ordine di posto.

    Per i 200 anni del massimo teatro cittadino si è scelto un artista di assoluto livello, certo all\’inizio la scelta del protagonista ha un po\’ destabilizzato alcuni, ma il teatro sarà pieno e ancora ci sono richieste di biglietti, segno che l\’artista è apprezzato. Fatto che è dimostrato dalla presenza in sala stasera di spettatori che provengono anche da fuori provincia, da fuori regione e pure dall\’estero, Stati Uniti compresi. D\’altronde lo spettacolo è presentato solamente per la quinta volta al mondo, e dopo Brescia nel corso dell\’anno verrà riproposto solo a Los Angeles e Melbourne.

    Il concerto. Prima parte dedicata interamente all\’album "Paris 1919", seconda parte con alcuni brani del repertorio solista dell\’ex Velvet Underground e almeno un paio di nuovi brani del disco che dovrebbe vedere la luce entro fine anno.

    Per approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/John_Cale

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome