Ubriaco sperona la polizia

    0

    Un inseguimento degno del miglio film poliziesco americano. Verso le 4 di sabato notte gli agenti della polizia stradale impegnati nei controlli contro le stragi del sabato sera hanno intimato ad un veicolo di fermarsi, con l\’agente che ha esposto la paletta al conducente di una Audi. Il ragazzo alla guida, F.O, 27 anni di Comezzano Cizzago, anzichè fermarsi ha accelerato colpendo la paletta e tentando la fuga. Una pattuglia è partita all\’inseguimento; una volta raggiunta l\’Audi la macchina della polizia è stata investita con il fuggitivo che tentava di buttarla fuori strada. Fortunatamente gli esperti agenti dopo circa due chilometri di inseguimento sono riusciti a mettersi davanti all\’Audi, che a tutta forza ha tamponato la loro Alfa 159 provocando però il proprio testacoda che ha mandato in tilt il proprio motore.

    Arrestato e sottoposto ad analisi congiunte di sangue e urine, il ragazzo è risultato avere un tasso alcolemico di 3,13, con un massimo consentito per legge pari a 0,50.
    a.c.».

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome