Genitori in gara… coi passeggini

    0

    Passegginiadi – le Olimpiadi del passeggino. Sono in programma domenica pomeriggio a Campo Marte in città. Non solo una gara di velocità (sui 50 metri, con i passeggini vuoti, si spera…) ma anche tanti momenti di gioco e riflessione in cui la famiglia sarà al centro di tutto.

    Organizzate dall\’associazione Identità Cristiana in collaborazione con l\’assessorato alla Famiglia del Comune di Brescia di Giorgio Maione, le Passegginiadi prendereanno il via alle 14. Assieme alle gare ci saranno laboratori per la costruzione di aquiloni, per il riciclaggio domestico "creativo", giochi con i palloncini, set fotografico per le mamme col pancione e tanto altro. Al termine della giornata, alle 19, la messa celebrata da ben 10 parroci.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome