Ubriaco ne investe due sulle strisce

    0

    Quel che si dice "pirata della strada". Intorno alle 20 di sabato un 35enne di Gussago ha investito due pedoni mentre stavano attraversando le strisce pedonali in via Richiedei a Gussago, e si è dato alla fuga. Fortunatamente per i due malcapitati giovani non era nulla di grave, ma sono stati comunque portati al pronto soccorso dell\’ospedale Sant\’Anna dove il ragazzo (18enne di Gussago) è stato solo medicato e dove la ragazza (16enne di Rodengo Saiano) è stata trattenuta (prognosi di un mese).

    Grazie alla testimonianza resa dai due ragazzi e ad alcuni passanti i carabinieri di Gardone Val Trompiasono facilmente risaliti alla proprietaria della Polo di colore blu. Giunti a casa della donna in tarda serata i militari l\’hanno interrogata e hanno scoperto che l\’auto nel pomeriggio l\’eveva il figlio 35enne della donna. Convocato, l\’uomo ha dichiarato che l\’auto gli era stata rubata e poi riportata, tesi che ovviamente non ha convinto i carabinierii quali hanno intuito lo stato di alterazione alcolica dell\’uomo e lo volevano sottoporre all\’alcol-test. Al rifiuto del 35enne sono scattate le manette.

    L\’uomo è in cella con l\’accusa di lesioni personali, omissione di soccorso, guida in stato di ebbrezza e simulazione di reato. In attesa di convalida dell\’arresto, probabilmente verrà processato per direttissima.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome