Cinese rapinata di 2mila euro

    0

    Un episodio di violenza, la rapina ai danni della titolare di un centro massaggi, che probabilmente si è giocato tutto all\’interno dell\’ambiente dell\’immigrazione cinese.

    La 25 enne titolare del centro, situato vicino al centro della città, lunedì sera verso le 23.30 dopo aver chiuso l\’attività si stava dirigendo alla sua abitazione di Brescia Due quando, dopo essere scesa dal cavalcavia Kennedy, è stata letteralmente "placcata" da due individui che l\’hanno sbattuta con la faccia a terra. Dopo aver colpito la ragazza con pugni hanno frugato nella sua borsa prelevando l\’incasso della giornata, circa 2mila euro, il cellulare, i documenti d\’identità e i suoi effetti personali. I due uomini, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero della nazionalità della ragazza, anche se il buio e l\’aggressione non hanno consentito alla vittima di vederli in viso.

    La ragazza si è fatta forte ed ha dato l\’allarme. Soccorsa da una volante è stata portata in ospedale e medicata.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome