La Loggia risparmia, senza vendere

    0

    Una cura dimagrante per ridurre al minimo le spese in parte corrente, il tutto per racimolare 15 milioni di euro, non ridurre i servizi, non vendere alcun "gioiello di famiglia" e non sforare il patto di stabilità.

    Ieri durante la seduta del Consiglio Comunale l\’assessore Fausto Di Mezza ha indicato la via da seguire, che è suppergiù la stessa di un anno fa quando ancora non era passato a Roma l\’emendamento salva-Brescia. Ora vengono rispolverati i provvedimenti ideati allora (oltre a non spendere gli assessorati saranno chiamati a accelerare la riscossione dei crediti e a mettere in atto forme di pagamento modulate con i fornitori) e con i risparmi già messi in atto si dovranno recuperare "solo" 8 milioni su 15. Il problema si ripresenterà però l\’anno prossimo, e allora sì che sarà probabile la vendita di partecipazioni o di immobili del comune.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Forme di pagamento modulate con i fornitori?!! Allora lo stesso vale anche per i nomadi che devono pagare le bollette: anche loro possono mettere in atto forme di pagamento \"modulate\"?

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome