Sventato furto in concessionaria

    0
    Sventato furto alla concessionaria in via Valcamonica. E’ accaduto questa notte alle ore 03.10 circa quando uno degli operatori 113, nel controllare uno dei diversi monitor presenti in Sala Radio, ha notato la presenza di quattro soggetti, travisati in volto, davanti alla concessionaria Volkswagen in via Valcamonica.
    I quattro, giunti a bordo di una Maserati ed in possesso di diversi arnesi atti allo scasso,  tra cui un piccone ed un piede di porco, sono riusciti a forzare il cancello di ingresso della concessionaria.
    Due di loro si sono quindi portati all’interno dei locali, riuscendo anche a mettere in moto uno dei veicoli presenti, mentre gli altri due, all’esterno, controllavano che non arrivasse nessuno posizionandosi sul muro di recinzione.
    Accortisi delle Volanti in arrivo, i quattro, prontamente saliti a bordo della Maserati, si sono dati alla fuga.
    Ne è derivato un inseguimento che, ad alta velocità e reso difficoltoso dalla pioggia in atto, si è snodato tra la via Valcamonica e la tangenziale Ovest.
    Nel corso dell’inseguimento stesso i fuggitivi, per rallentare la corsa degli agenti, hanno lanciato dal finestrino un piccone che, impattando sul cofano della macchina di servizio, ne ha causato il danneggiamento.
    La Maserati è riuscita quindi ad allontanarsi. In atto le indagini.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome