Lancini stoppa il consiglio comunale

    0

    Non passa giorno che Adro, e il suo sindaco, non faccia parlare di sé. L\’ultimo episodio degno di cronaca è il rinvio del consiglio comunale a causa dei giornalisti presenti in aula.

    Per quale motivo il sindaco Oscar Lancini ha interrotto (anzi: non ha fatto partire) il consiglio comunale, espressione diretta della democrazia di un paese? Peché erano presenti troppi giornalisti in sala, perché c\’erano troppe persone ad assistere. Il consiglio è stato rimandato a stasera, quando però maggioranza e opposizioni si incontreranno a porte chiuse.Una volta rimandata la seduta Lancini se n\’è andato a bordo di un\’auto dei carabinieri, per evitare il fuoco di fila dei fotografi e dei giornalisti.

    L\’ordine del giorno riguarda il bilancio e alcune questioni circa i terreni su cui si è edificato il tanto discusso polo scolastico. Non è escluso però che troveranno spazio anche le questioni dei simboli leghisti sulla scuola e della mensa.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome