Il San Giorgio è world campus

    0

    7mila metri su 5 piani composti da 33 stanze singole, 32 doppie, 3 appartamenti; biblioteche, emeroteca, sale computer, sale tv, sala riunioni, palestra, ristorante e una piccola cappella. Il tutto costruito nel massimo rispetto ambientale: teleriscaldamento, coibentazione, raccolta dell\’acqua piovana, solare termico e fotovoltaico. Certo sarà comunque duro lo studio, ma gli ospiti del rinnovato Convitto San Giorgio di via Galilei potranno farlo in un ambiente all\’avanguardia, mirando sempre all\’obiettivo di ottenere 110 e lode non solo all\’università ma anche nella vita.

    E\’ stata inaugurata ieri sera la nuova sede rinnovata del Convitto San Giorgio. Alla presenza di numerose autorità il rettore don Alessandro Camadini ha tenuto ha battesimo la struttura, presentando i servizi offerti e la filosofia dell\’istituzione che ospiterà sino a circa 100 studenti che si recano a Brescia per l\’università o per master o periodi di ricerca.

    Clicca sul link per il sito internet ufficiale.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome