Beccalossi: attacco strumentale

    0

     “Ad un attacco gratuito e strumentale che si commenta da solo, non crediamo si debba aggiungere nulla. Il PD le sta tentando proprio tutte per accendere i toni e distogliere l’attenzione del proprio elettorato, dall’assenza di spessore ed argomenti che caratterizza la sinistra”.

    Così i tre parlamentari bresciani On. Viviana Beccalossi, On. Adriano Paroli e On. Giuseppe Romele, stigmatizzano gli attacchi di Paolo Corsini e Pierangelo Ferrari, contro il Prefetto di Brescia, Narcisa Brassesco Pace, accusata di non aver preso posizioni in merito alla vicenda di Adro.

    “La nostra posizione a riguardo – continuano Beccalossi, Paroli, Romele – è la piena solidarietà al Prefetto Narcisa Brassesco Pace, che in questi anni non solo ha dimostrato con presenza attiva e fatti concreti l’interesse per Brescia e per i suoi cittadini, ma che ha anche operato in modo impeccabile, equilibrato ed esemplare, nelle molteplici occasioni in cui era richiesto il suo autorevole intervento”.

    “La sua disponibilità al confronto e al dialogo costruttivo – concludono Beccalossi, Paroli, Romele – ha sempre contraddistinto le nostre relazioni. Le Istituzioni non devono avere colore politico, ma devono saper dialogare anche con la politica in modo obiettivo, come è sempre stato con il Prefetto Brassesco Pace. Non accettiamo, quindi, lezioni in tal senso dalla sinistra, che sembra gradire le Istituzioni solo quando portano la bandiera rossa o addirittura sono “occupate” da loro fedeli. E’ nostro auspicio che all’assurda richiesta di trasferimento avanzata contro il Prefetto, faccia seguito un atto di responsabilità politica e civile da parte di Corsini e Ferrari: il territorio ha bisogno di serenità e non di intimidazioni come questa, che creano inutile confusione e non portano valore all’azione politica a cui siamo chiamati”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Ma non glielo ha ancora spiegato nessuno a Lancini che non è con il sole delle Alpi che si rende ecocompatibile un edificio? Il riscaldamento e l\’energia elettrica si producono con il sole … quello vero!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome