Cacciatore senza mira: spari su una casa

    0

    Altro che caccia in deroga, un cacciatore ieri ha sparato addirittura contro un condominio di via Flero al Villaggio Sereno. L’episodio fortunatamente non ha avuto conseguenze, se si escludono alcuni danni alla facciata dell’edificio e alla biancheria stesa ad asciugare di una residente, ma avrebbero potuto avere conseguenze ben più gravi.

    Nel pomeriggio una signora residente in un complesso al confine con la campagna ha sentito qualcosa colpire la parete sul terrazzo dove aveva appena steso i panni. Uscita, ha visto a terra una ventina di pallini di piombo ed ha capito l’origine dei rumori. Affacciatasi dal balcone ha visto un cacciatore (sulla cinquantina, brizzolato) che nel campo a ridosso del condominio si dava alla fuga assieme al proprio cane (da caccia, bianco e nero). Evidentemente l’uomo cercando di colpire qualche animale non ha considerato la vicinanza delle abitazioni. Poteva davvero finire diversamente, la signora dice che spesso il proprio figlioletto escesul terrazzo a giocare. L’episodio è stato segnalato ai carabinieri.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome