Balotelli fa irruzione al carcere

    0

    Ha cercato di varcare le soglie del carcere di Verziano a bordo della sua bella automobile insieme al fratello. Ma è stato bloccato subito dalle guardie. Il protagonista della vicenda è il calciatore Mario Balotelli, che ieri ha vissuto una curiosa disavventura. Spinto probabilmente dalla curiosità ("è qui il carcere femminile?", avrebbe chiesto il fratello) il calciatore ha parcheggiato l’auto oltre la zona consentita, ma a quel punto (erano circa le 16) è stato trattenuto per più di mezz’ora per accertamenti.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. QUESTO COMMENTO E’ STATO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA OFFESE RAZZISTE. L’INDIRIZZO IP DEL MITTENTE E’ STATO SEGNATO E IN CASO DI REITERAZIONE SARA’ OGGETTO DI DENUNCIA

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome