Bancarelle d’Europa in piazza

    0

    Tornano un’altra volta in città, e come sempre sarà un successo. Le bancarelle d’Europa piacciono ai bresciani, e il comune in collaborazione con la Camera di Commercio, Confesercenti, Confcommercio e Bresciacentro ha organizzato per questo week-end, venerdì-sabato-domenica, un’altro mercato europeo.

    24 le bancarelle che animeranno «Piazze d’Europa-Colori, sapori e profumi d’Europa», provenienti dalla Spagna, dalla Germania, dall’Austria, dalla Francia e dal Belgio.

    A corollario della manifestazione sabato alle ore 16 ci sarà il concerto del gruppo chitarristico «Accordance guitar ensemble», mentre domenica alle 16 ci sarà l’esibizione dei Beatops con «The Beatles Magic Music».

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome