Aeroporto alla Catullo per altri 40 anni

    0

    Quasi una notizia secondaria, una comunicazione buttata lì durante una festa, quella nazionale del Pdl a Milano. La gestione dello scalo di Montichiari per altri 40 anni sarà affidata alla Catullo. E’ quanto comunicato dal Ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Altero Matteoli. 

    Immaginabile l’entusiasmo del presidente della Catullo Fabio Bortolazzi, che dice si tratta di una notizia che cambia la vita, sua e dello scalo, che potrà ora guardare avanti, molto avanti, e pianificare investimenti e strategie. Tra l’altro proprio Bortolazzi ha annunciato che già nel secondo semestre 2011 si potrà raggiungere il pareggio nel bilancio: il portafoglio ordini lievita sempre più, e c’è ulteriore fiducia nel fatto che ormai la linea strategica dei due scali (Verona destinata ai voli low-cost e Montichiari alle merci) ha portato chiarezza e con essa, si spera, gli investimenti. 
    a.c.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome