Seminario sul contratto di rete

    0

    L’Osservatorio ficale della Camera di Commercio di Brescia organizza, in collaborazione con l’Associazione Industriale Bresciana, il seminario “Le opportunità offerte dal contratto di rete”, che si terrà il giorno 22 ottobre 2010, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso il Salone Ridotto della sede camerale.

    L’incontro sarà focalizzato sulle opportunità offerte dai nuovi modelli di libera aggregazione tra imprese, all’interno di filiere lunghe o con aziende di filiere complementari, di cui è esempio significativo il “contratto di rete”. In particolare, sarà affrontato il tema degli incentivi fiscali, creditizi e amministrativi a favore di tali modelli organizzativi.

    La partecipazione è gratuita. Il programma completo e la scheda di adesione per l’iscrizione sono disponibili all’indirizzo www.bs.camcom.it. Termine per l’iscrizione: 19 ottobre 2010. Segreteria organizzativa: Ufficio Relazioni con il pubblico – tel. 0303725.224/228/269 – fax 0303725364 – e-mail: [email protected]

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome