Tenta il suicidio: salvata dalla polizia

    0

    Nel primo pomeriggio di sabato u.s., una Volante dell’U.P.G.S.P., è stata inviata in via Malta, località Folzano per la segnalazione di una donna che all’interno di un’autovettura parcheggiata ha tentato il suicidio.

    La segnalazione è giunta da parte di due passanti che hanno notato nei campi una autovettura, con i vetri coperti con dei fogli di giornale ed un tubo di gomma che, collegato ai gas di scarico dell’auto, entrava nell’abitacolo da un finestrino.

    Chiamato il 113, uno due passanti ha aperto le portiere dell’auto all’interno della quale giaceva distesa una donna fortunatamente ancora in vita anche se in stato di semi incoscienza.

    Di fianco alla donna due blister di pastiglie medicinali che la stessa aveva ingerito.

    Immediata la chiamata al 118 da parte degli agenti che nel frattempo continuavano a parlare alla signora per non farle perdere conoscenza.

    Ricoverata presso il Pronto Soccorso la donna è stata immediatamente sottoposta alle cure del caso mentre l’ autovettura ed i suoi effetti personali sono stati consegnati ai familiari.

    Il gesto appare riconducibile a motivazioni di carattere personale.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome