Arriva la Gioventu’ Card

    0

    Su iniziativa dell’assessorato alle politiche giovanili del Broletto verrà distribuita nelle prossime settimane la Gioventù Card. Una sorta di carta-sconti che offre moltissime agevolazioni ai ragazzi bresciani compresi tra i 18 e i 35 anni d’età.

    Fin’ora gli esercizi commerciali, sportivi e culturali che hanno aderito alla proposta lanciata dall’assessore Fabio Mandelli sono 209, tra cui i cmprensori sciistici Maniva e Adamello Ski, Caneva World, Ctb, Brescia Musei, le piscine comunali di Travagliato, Edolo e Gardone, Adrian Pam, Il Passatempo e tanti altri. L’invito ad aderire, lanciato dai partner della provincia Servizio Giovani e Ascom, è arrivato ad oltre 4mila esercizi. Sponsor dell’iniziativa la Bcc del Garda, che a sue spese stamperà le tessere (scadenza 31/12/2015) e curerà il sito internet dedicato.

    Nei prossimi giorni ne sapremo di più. Certo, il nome… lascia un po’ a desiderare…
    a.c.

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome