Girelli (Pd): solidarietà alla Cisl

0

Ha espresso solidarietà al segretario provinciale CISL Brescia, Renato Zaltieri, il consigliere regionale del Pd GianAntonio Girelli, in occasione degli ultimi gravi episodi di attacco alla CISL in varie sedi territoriali e alla sede nazionale.

“Non sai tratta di solidarietà formale, ma vuole essere la condivisione di uno sgomento, oltre che la volontà di occuparci di un rischio reale al quale ci troviamo davanti – ha dichiarato Girelli – . E’ infatti evidente che sempre meno vi è spazio per chi si sforza di porsi come forza dialogante e di unione a scapito di chi predilige lo scontro duro e a volte fine a se stesso. Dobbiamo invertire questa tendenza, dobbiamo tornare a far vincere l’idea che è solo attraverso il rispetto e il dialogo che si possono individuare le “soluzioni” capaci di interpretare i bisogni e le difficoltà di tutti”.

Nei prossimi giorni Girelli ha intenzione di organizzare una visita in CISL, quale segno di amicizia, ma soprattutto di rispetto verso la gloriosa storia dei cattolici impegnati nel sindacato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome