Muore all’8° mese di gravidanza

    0

    Un dolore straziante avvolge da ieri mattina la comunità di Pievedizio, frazione di Mairano. L’intero paese si è svegliato con la tragica notizia della morte di Debora Mor, ragazza trentatreenne all’ottavo mese di gravidanza.

    Poche le notizie ufficiali. La ragazza, che viveva assieme al compagno non molto distante dall’abitazione dei genitori Egidio e Tiziana, è stata trovata riversa a terra in bagno, probabilmente già senza vita, intorno alle 3 e mezza della notte tra martedì e mercoledì. Veloce quanto inutile il trasporto verso l’Ospedale Civile con l’ambulanza: si è tentato invano anche di salvare il piccolo che Debora portava in grembo e che sarebbe dovuto nascere il prossimo 5 novembre.

    Debora lavorava come impiegata nell’officina del padre. Stamane verrà eseguita l’autopsia per stabilire la causa del decesso. Per ora si fanno solamente le ipotesi di un arresto cardiaco o di un aneurisma cerebrale.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome