Nasce l’associazione di Rolfi

    0

    E’ stata presentata oggi pomeriggio, in città, l’associazione culturale il Gonfalone (www.ilgonfalone.org) che ha tra i promotori il vicesindaco Fabio Rolfi e diverse figure vicina al Carroccio. A guidarla è Gianfranco Musicco (indicato dalla Lega nel consiglio della Fondazione Brescia Solidale). L’associazione si propone come obiettivo quello di promuovere i valori civili e municipali. Tra le prime iniziative un convegno, previsto per il prossimo mese, dal titolo “A2A è ancora una municipalizzata?”.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. nella presentazione del gonfalone.org si dice ad un certo punto che l\’associazione ha \" un carattere “borghese” ben definito\".

      ma la lega, una volta, tanto tempo fa ormai, non era una forza popolare?
      ormai tutti imborghesiti?

    2. gigetto li lasci parlare….articolo poco completo, non parla nemmeeno delle iniziative che l\’associazione ha messo in campo, come il convegno su a2a piuttosto che la donazione delle culle per la potologia neonatale 2 strutture ospedlaiere di brescia…dove sta qui la politica???
      complimenti pe rla scarsa informazione!!

    3. Gradirei sapere se per "Brescia Raccontata da Philippe Daverio" del 10 marzo al Teatro Grande sono disponibili i biglietti e a che prezzo. Grazie.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome