Presi mentre rubano fili elettrici

    0

    In Corzano, personale del locale Nucleo Operativo e Radiomobile di Verolanuova, ieri 6 ottobre, ha tratto in arresto per furto aggravato B.G., 36enne di Corzano e P.G., 45enne di Leno.

    I due sono stati notati intorno a mezzanotte in Corzano a bordo di un’autovettura nelle adiacenze di una ditta con alcuni scatoloni contenenti complessivamente circa 100 Kg. Di fili elettrici in rame. Le immediate verifiche svolte col titolare della ditta all’interno dell’azienda hanno consentito verificare che il materiale rinvenuto era stato rubato poco prima da quel capannone ove si erano introdotti forzando una porta laterale. LA refurtiva, perun valore approssimativo di 2000,00 euro, è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre i due arrestati verranno condotti avanti al magistrato per il rito direttissimo.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome