Chiuso il dibattimento

    0

    Dopo 150 udienze e 422 audizioni è terminata la fase dibattimentale del processo sulla strage di piazza Loggia. Gli imputati Pino Rauti, Delfo Zorzi, Carlo Maria Maggi, Maurizio Tramonte e Francesco Delfino sono accusati di essere tra gli organizzatori della strage del 28 maggio del 74.

    Un migliaio i verbali di testimonianza del processo, tra i quali gli unici rilasciati in aula da un imputato sono quelli di Maurizio Tramonte, che ha rigettato ogni accusa.

    Martedì prossimo, 12 ottobre, iniziera’ la prima delle quattro udienze durante le quali l’accusa dei pubblici ministeri Roberto Di Martino e Francesco Piantoni dovrà sostenere la propria tesi; 21 e 22 ottobre spazio agli avvocati di parte civile, poi la parola agli avvocati difensori e infine le repliche. La Camera di Consiglio si riunirà entro la fine di novembre.
    a.c. 

    close
    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Comments

    comments

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome