Sabato si presenta la nuova 500

    0

    Sabato 9 ottobre 2010 dalle ore 15.00 Piazza Loggia si trasforma in uno showroom in occasione della presentazione della nuova Fiat 500 Twin Air.

    Ecologia, potenza, energia. La nuova Twin Air, presentata al salone di Ginevra di quest’anno, è la prima auto di casa Fiat con tecnologia di nuova generazione a motore bicilindrico che riduce le emissioni di Co2 del 30% e inaugura il sogno di creare una gamma “ecologica” per ogni modello della casa automobilistica italiana.

    Un sogno che inizia a realizzarsi con questa prima versione che verrà presentata ai bresciani nel pomeriggio di sabato 9 ottobre nella centralissima Piazza Loggia. L’auto verrà proposta nel colore “Azzurro cielo”, rappresentativo della gamma, e sarà possibile effettuare una prova gratuita su strada della nuova Twin air con propulsore 900 CC Turbo da 85 Cv il più piccolo ed ecologico del mondo sviluppato da Fiat Powertrain Technologies. Un’auto che non delude nelle prestazioni e che raggiunge la velocità massima di 173 Km/h.

    L’evento, organizzato da Gruppo Bossoni e Gruppo Cobra, sarà seguito dalla diretta di Radio Studio+ presente nella piazza durante la giornata. Il cuore di Brescia per l’occasione ospiterà anche un raduno di 500 organizzato da “Fiat 500 owners club”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome