Marijuana sul balcone: denunciato

    0

    Alle ore 08.30 di ieri mattina, una Volante della Questura durante il regolare servizio di controllo del territorio, mentre transitava in questa via Castelgoffredo, notava la presenza di una vistosa pianta le cui foglie avevano le caratteristiche di quelle della marijuana.

    Gli Agenti insospettiti decidevano di procedere, portandosi presso l’abitazione sul cui balcone era presente la pianta “sospetta”. Entrati nel cortile dello stabile, notavano un uomo anziano al quale chiedevano se conoscesse il proprietario dell’appartamento individuato.

    L’uomo, un bresciano del 1932, invitava gli agenti ad entrare nella propria abitazione confermando loro che la pianta “incriminata” era coltivata solo per scopi ornamentali e di essere all’oscuro che si trattasse di un vegetale di cui è vietato il possesso.

    Condotto in Questura, l’anziano riferiva agli Agenti di essere entrato in possesso del seme della pianta a seguito di un regalo di un sedicente cittadino italiano non meglio indicato e di aver provveduto alla coltivazione della pianta ignorando che si trattasse di sostanza stupefacente pur sapendo che la stessa si chiamava “Maria” (nome con il quale si indica la marijuana in genere).

    L’uomo veniva denunciato per possesso di sostanza stupefacente per uso personale mentre la rigogliosa pianta, alta un metro e mezzo, veniva sequestrata.     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome