Mercoledì debutta PosteImpresa

    0

    Da Mercoledì 13 ottobre sarà attivo il nuovo Ufficio PosteImpresa di via Lattanzio Gambara 8 a Brescia aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30. Riportiamo il comunicato diffuso dalle Poste.

    PosteImpresa si propone quale interlocutore unico delle Piccole e Medie Imprese per i servizi finanziari e assicurativi, la gestione della corrispondenza, delle spedizioni e dei servizi online, le comunicazioni pubblicitarie e tutto il materiale di consumo per le attività, con soluzioni personalizzate utili a semplificare ed agevolare l’attività economica delle aziende. Il canale PosteImpresa è una rete nazionale di oltre 500 punti vendita ed aree dedicati, nata per offrire soluzioni su misura a professionisti, associazioni, imprese e pubblica amministrazione locale.

    Oltre ai punti vendita dedicati sono a disposizione il Contact Center 800.160.000, una rete commerciale specializzata e il sito Internet www.poste.it/imprese. Per i clienti iscritti ad alcune associazioni di categoria che hanno stipulato convenzioni con Poste Italiane sono riservati, inoltre, prodotti e servizi a condizioni agevolate.

    Prodotti finanziari e assicurativi

    I conti correnti BancoPosta InProprio e BancoPosta Impresa sono pensati per chi fa business e ha l’esigenza di servizi finanziari veloci e convenienti per pagare con la massima sicurezza, incassare tramite pos o bollettini e gestire la propria attività anche online. Sono a disposizione anche carte aziendali per gestire incassi e pagamento e soluzioni integrate per supportare gli enti locali negli incassi di imposte e tributi tramite bollettino. Posteprotezione condominio è il prodotto assicurativo dedicato agli amministratori di condominio per proteggere l’integrità e il valore dell’immobile gestito.

    Gestione della corrispondenza e delle spedizioni

    Raccomandata1, la raccomandata che prevede la consegna in un giorno lavorativo e i servizi Posta Easy e Posta pick up per la preparazione e il ritiro delle spedizioni direttamente presso il cliente. Per quanto riguarda le spedizioni, l’offerta di corriere espresso prevede una gamma di prodotti dedicati alle aziende per spedire in Italia e all’estero documenti e pacchi velocemente, con ritiro a domicilio e con tanti servizi: dalla consegna a orario definito, alla spedizione di colli pesanti e voluminosi o capi d’abbigliamento, alla gestione dei contrassegni.

    Telefonia mobile e servizi online

    PosteMobile Ufficio e PosteMobile Impresa sono le soluzioni di telefonia mobile per la clientela business con tariffe convenienti, servizi di navigazione Internet, mail ad alta velocità e telefoni di ultima generazione a noleggio o in vendita. Inoltre attivando l’opzione traffico personale e associando la sim PosteMobile al conto BancoPosta o alla carta Postepay è possibile ricaricare il credito telefonico e la Postepay, effettuare bonifici e giroconti, pagare bollettini premarcati e inviare telegrammi.

    A disposizione della clientela business anche il nuovo portale

    www.posta-online.it<http://www.posta-online.it/> dal quale è possibile inviare lettere, telegrammi e raccomandate. Tra i servizi online, anche le visure catastali e i servizi di posta elettronica certificata e di firma digitale e le soluzioni integrate per il commercio elettronico.

    Comunicazione pubblicitaria e forniture per ufficio

    Presso i punti vendita Posteimpresa sono a disposizione anche una gamma di soluzioni di stampa digitale e mailing personalizzati per realizzare campagne promozionali e informative con la possibilità di effettuare invii mirati a specifici segmenti di clientela. E’ anche possibile acquistare prodotti di cancelleria, informatica e arredi per ufficio.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome