Presi con merce contraffatta

    0

    Nella notte, intorno alle ore 01.30 circa, una volante del Commissariato durante il normale svolgimento del servizio, incrociava in via Solferino un’autovettura con a bordo tre uomini.

    Insospettiti dall’andamento dell’auto che nel vedere la Polizia accelerava improvvisamente e dalla tarda ora, decidevano di fermarla per effettuarne il controllo. All’altezza di via Vittorio Emanuele II, gli Agenti fermavano l’auto e ne facevano scendere gli occupanti.

    I tre stranieri, tutti senegalesi e con precedenti penali per reati inerenti l’introduzione e commercio di prodotti con segni falsi, apparivano molto nervosi. Questo atteggiamento veniva notato dai poliziotti che procedevano immediatamente al controllo dell’auto.

    Nel portabagagli difatti venivano rinvenuti due grossi sacchi di plastica contenenti un gran quantitativo di capi di vestiario. Inoltre all’interno dell’abitacolo, occultate sotto una coperta, sotto i sedili posteriori, venivano rinvenute svariate paia di scarpe da ginnastica marca “Nike” ed “Hogan”.

    I tre stranieri venivano condotti in Questura e denunciati in stato di libertà per il reato di violazione dei diritti d’Autore e marchi registrati

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome