Arrestati altri due spacciatori

    0

    Il personale della Compagnia Carabinieri di Chiari prosegue la lotta allo spaccio di stupefacenti, con mirati servizi sul territorio. In particolare:

    In Corte Franca, personale delle Stazioni di Adro ed Iseo, hanno tratto in arresto C.A., 48enne operaio del posto, trovato in possesso di complessivi novanta grammi di marijuana già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio.

    In Rovato, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chiari ha tratto in arresto B.O., 31enne di Cazzago San Martino, noto alle Forze di Polizia, sorpreso all’interno della propria autovettura con 40 grammi di Hashish pronti per la cessione.

    In entrambi i casi lo stupefacente è stato sequestrato e gli arrestati verranno condotti avanti all’A.G. per il rito direttissimo per rispondere del reato di detenzione a scopo di spaccio di stupefacenti.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome