Presa banda di clonatori di carte

    0

    Nella serata di ieri 21 ottobre, personale della Stazione Carabinieri di Montichiari, nell’ambito di una mirata attività tesa a contrastare i reati contro il patrimonio, ha controllato un’autovettura nei pressi del centro commerciale “Famila” di via Brescia. A bordo vi erano due cittadini pakistani R.R.A. 23enne residente a Muggiò (MI) ed A.N. 32enne residente in Verona, entrambi regolari sul territorio italiano.

    I dubbi dei militari si sono rivelati fondati, infatti nella disponibilità dei due sono state trovate 11 (undici) carte di credito perfettamente funzionanti ed abilmente contraffatte, uno skimmer ed un personal computer portatile, tutto materiale posto sotto sequestro.

    I due pakistani sono stati arrestati per possesso ed utilizzo di carte di credito contraffatte e detenzione di strumenti destinati alla falsificazione di monete, venendo così condotti in carcere a Brescia. E’ la prima volta che vengono sorpresi cittadini di etnia pakistana con materiale del genere.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome