Brescia in campo contro il Cittadella

    0

    Cittadella, ultimo in classifica in Serie B. L’occasione è ghiotta: il terzo turno di coppa Italia che le Rondinelle giocano stasera al Rigamonti (partenza alle ore 20.30) è perfetto per sbloccare la squadra e farla ripartire dopo 4 sconfitte consecutive.

    Per l’occasione Iachini rispolvera il capitano della scorsa stagione Davide Possanzini, in campo dal primo minuto, assieme a Mareco (dopo l’infortunio di nuovo disponibile) e Filippini. Chi passa trova la vincente tra Catania e Varese.

    Il brescia stasera deve vincere, per affrontare con un briciolo di convinzione in più le gare contro Napoli (domenica), Inter (a San Siro il 6 novembre) e Juventus (mercoledì 10 al Rigamonti). Non proprio un trittico facile.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome