Cesto di Natale per aiutare gli animali

    0

    Si avvicinano le feste natalizie e inizia la corsa al regalo, ma quest’ anno c’è grande novità: la possibilità di fare regali solidali che aiuteranno ENPA ONLUS – Sezione di Brescia nella sua instancabile attività a tutela degli animali. ENPA ONLUS – Sezione di Brescia ha selezionato prodotti che rispondano ai requisiti di solidarietà e qualità, in modo da rendere questi cesti un’occasione di lavoro e sostegno nella più ampia accezione possibile.

    Si può scegliere fra le seguenti alternative:

    – cesto con prodotti del commercio equo e solidale: alimenti (sono disponibili anche cesti vegetariani o vegani), oggettistica ed un gadget Enpa
    – cesto di prodotti cosmetici di erboristeria, rigorosamente non testati su animali ed un gadget Enpa
    – cesto di prodotti misti contenente una selezione dei prodotti di cui sopra ed un gadget Enpa

    Per ottenere questi cesti ed avere maggiori informazioni, è sufficiente scrivere via email all’indirizzo: [email protected], o contattare la sede Enpa ONLUS – Sezione di Brescia al numero 0308175097 il giovedì dalle ore 20.00 alle ore 22.00.

    Il termine ultimo per le prenotazioni è il 1 dicembre.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome